Dalila Roglieri

DaRò experience – Il mio fine anno dalla Dispensa a Lamporecchio in Toscana

27/01/2022

Torna indietro

Quando viaggio scelgo con cura i luoghi in cui recarmi e la Toscana resta per me una regione dalle mille meraviglie. Avevo voglia di passare qualche giorno fuori casa per la fine dell’anno trascorso: è l’unico modo per me di mettere a riposo i pensieri ed i nuovi obiettivi professionali.
 

Adoro il mio lavoro ma la libera professione è spesso tiranna, perché per poter essere ben alimentata concentra tutte le attenzioni su di essa.
 

L’agriturismo La Dispensa è stata una bellissima scoperta. Un’oasi di tranquillità nella bellezza delle colline toscane. Del buon cibo e del buon vino servito con gentilezza. L’accoglienza di un cortese padrone di casa Stefano racconta con umiltà il suo progetto ambizioso che associa B&B, ristorante e azienda agricola.
 

L’agriturismo La Dispensa è una nuova scoperta per i miei #luoghiDaRò della Toscana.

Gentile accoglienza, cibo genuino del territorio ed attenzione e cura dei dettagli sono i cardini essenziali per i miei #luoghiDaRò, posti in cui tornerei volentieri e che mi piace consigliare anche a voi.


Ha una ubicazione perfetta per chi come me cerca un’ esperienza di soggiorno rilassante ed al contempo dinamica. Vicina alle città più rinomate quali Firenze, Siena, Lucca ed a quelle più di nicchia come Vinci, Montecatini Alta e San Miniato con il beneficio di essere in una casa colonica in pietra del 1700 sulla collina che domina il paesaggio tipico toscano circondato da olivi, pascolo e bosco.
 

Non perdete l’occasione di assaggiare ed acquistare i prodotti dell’azienda agricola: olio extravergine di oliva, ricotta, yogurt e formaggi preparati con solo latte ovino, una rarità di sapore e qualità nutrizionale.

Per maggiori dettagli vi rimando al sito web dell’agriturismo La Dispensa in cui potrete conoscere ancor meglio l’azienda ed il suo prezioso lavoro di diffusione del gusto e cultura del buon cibo regionale.

Personalmente approfitto per ringraziarli ancora una volta del meraviglioso soggiorno.

 

Continuate a seguirci per conoscere i luoghi DaRò e sapori provati (e approvati per voi) in tutta Italia e nel mondo.