Il cibo è una questione di cuore e una combinazione di nutrizione e gusto: Dalila Roglieri su VIA - Travel e Lifestyle Magazine

22/12/2020

Torna indietro

“ Food is a matter of heart, and a combination of nutrition and taste” (Il cibo è una questione di cuore e una combinazione di nutrizione e gusto), spiega Dalila Roglieri sulle pagine di VIA - Travel e Lifestyle Magazine.

Dalila Roglieri, nutrizionista culinaria e sportiva e ideatrice di DaRò Wellness, ha viaggiato nel mondo alla scoperta delle meraviglie culinarie di ogni luogo che ha visitato e oggi offre ai suoi clienti un servizio personalizzato di consulenza nutrizionale, a casa e in viaggio, seguendo lo "state of mind" pugliese del buon vivere.

Su richiesta, la dott.ssa Dalila Roglieri può navigare a bordo delle vacanze in yacht private dei clienti in Puglia, nell'Italia meridionale o nel Mediterraneo meridionale e pianificare menu personalizzati in Puglia o nel mondo.

Ai lettori di Via "regala" una ricetta di wellness cuisine tutta da sperimentare a base di Pasta fresca integrale “Senatore Cappelli” con crema di carciofi, amaretto e cacio romano.

Si tratta di un primo piatto molto semplice e delicato che viene esaltato dal sapore un po’ più forte del pecorino romano e dagli amaretti. L’utilizzo della pasta integrale fresca fa si che ben si sposi con la crema ottenuta dalla cottura prolungata dei carciofi. “É un piatto che consiglio a pranzo, nell’alimentazione degli sportivi – spiega Dalila Roglieri ai lettori - e a chi predilige un’alimentazione ricca di verdure”.
 

LEGGI L'ARTICOLO SU VIA MAGAZINE QUI 

Per conoscere i servizi di consulenza e nutrizione in viaggio a cura della Dott.ssa Roglieri cliccate QUI

Per maggiori informazioni visitate www.dalilaroglieri.com