Dalila Roglieri

Azienda Agricola Fratelli Lapietra

Azienda Agricola Fratelli Lapietra

É il 1990 quando due fratelli, Vincenzo e Pasquale, iniziano la loro carriera imprenditoriale raccogliendo l’eredità di papà Antonio e del fratello maggiore Giovanni. Ad affascinare i due giovani imprenditori sono, in particolare, tecniche agronomiche moderne ed innovative basate sulle coltivazioni fuori suolo ad alta densità.
 

Passione e innovazione sono ancora oggi il focus dell’azienda agricola Fratelli Lapietra che a Monopoli, in provincia di Bari, coltiva pomodori e cetrioli dall’elevato elevato standard qualitativo e dal gusto inconfondibile.
 

Tempestivamente raccolti e confezionati per non alterare le loro proprietà e caratteristiche (tra cui l’assenza di nichel), gli ortaggi Lapietra sono coltivati con tecnica idroponica, sistema di coltura fuori suolo in cui la terra è sostituita da un substrato inerte che accoglie i semi e che viene irrigato con un’acqua ricca delle sostanze nutritive e dei minerali necessari alla crescita di una pianta sana.
 

Qualità, innovazione e sostenibilità: questi gli obiettivi che l’Azienda si propone di raggiungere portando sulle vostre tavole, per 365 giorni l’anno, prodotti salubri e che si distinguono per le proprietà organolettiche inconfondibili.

News